Nuova allerta meteo in Emilia-Romagna per temporali: l’avviso, diramato dalla Protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di martedì 4 giugno 2024. Di seguito il bollettino completo.
Allerta meteo codice giallo in Emilia-Romagna. Allerta meteo gialla “per temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FE, RA, FC, RN“. Nella giornata di martedì 4 giugno “sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali anche di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili su aree appenniniche e pianure centro-occidentali durante le ore pomeridiane ed in esaurimento serale. Non si escludono occasionali fenomeni franosi e possibili innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua minori“.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.