Nella Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di coronavirus, istituita dal Parlamento e fissata alla data del 18 marzo, anche la Camera del lavoro di Reggio ha esposto le bandiere listate a lutto.
“Oggi ricordiamo chi non c’è più a causa di una pandemia che un anno fa stravolse le nostre vite e che ancora oggi limita fortemente le nostre libertà e la nostra quotidianità. A partire da chi ha combattuto in prima linea per aiutare gli altri: medici, infermieri e operatori sanitari”, ha sottolineato il nuovo segretario della Cgil reggiana Cristian Sesena.
“Pensando a tutte le famiglie reggiane che in quest’anno hanno perso un affetto, o sono state colpite dalla malattia, e sapendo di dover continuare a spenderci per tutelare i lavoratori più esposti, crediamo sia necessario accelerare con il piano vaccinale, in sicurezza e per tutti, a partire dalle fasce più fragili della società, per ricostruire insieme una nuova normalità”.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici