Poco dopo le ore 22 di domenica 11 maggio i vigili del fuoco sono intervenuti in via Peri ad Albinea, dove era stata segnalata la presenza di un’auto in fiamme in mezzo a un campo.
Dai primi riscontri è emerso che il veicolo, un’Audi A3 risultata rubata, andata completamente distrutta nell’incendio, era di proprietà di una donna di 63 anni residente a Carpineti, in provincia di Reggio.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Albinea per effettuare i rilievi del caso. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire meglio l’esatta dinamica di quanto accaduto e per stabilire le cause del rogo e le eventuali responsabilità.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.