Uno spettacolo sulle donne, interpretato da donne, per aiutare altre donne: è “Ricordi nell’armadio”, in scena domenica 28 gennaio 2024 nel teatro Comunale di Rio Saliceto, il cui incasso farà parte delle iniziative inserite nell’Ottobre Rosa 2023.
In gruppo il Sen(s)o della vita facente parte della Associazione prevenzione tumori di Guastalla, con il patrocinio del Comune di Rio Saliceto prosegue le attività a favore della Oncologia e dell’ospedale di Guastalla.
Così il regista spiega lo spettacolo: « Dieci donne, che possono essere mille, si confrontano sulle loro vicende umane e sentimentali in rapporto agli abiti e agli accessori che hanno caratterizzato alcuni momenti essenziali della loro vita, con esiti a volte paradossali e comici, altre malinconici e drammatici. »
In scena saranno Donatella Bertacchi, Bianca Bianconi, Alessandra Doda, Giulia Galizia, Daniela Florio, Mina Larocca, Marisa Marsciani, Anna Minciotti, Barbara Pederzini, Romana Savigni. La regia è di Davide Bulgarelli.
L’ingresso al teatro sarà a offerta libera.
Sipario alle ore 17:30, con una brevissima presentazione degli organizzatori.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra