Giovedì 17 ottobre, alle ore 17, nella Sala del Capitano del Popolo dell’Hotel Posta (piazza del Monte, Reggio Emilia), la presentazione del volume “Raffaello, il segno e la regola nella Scuola di Atene”, curatrice Franca Manenti Valli, Polistampa, venditore Feltrinelli.
L’appuntamento sarà aperto con il saluto del professor Giovanni Verzellesi (prorettore Università di Modena e Reggio Emilia), introduce i lavori monsignor Tiziano Ghirelli (canonico della Basilica di San Pietro in Vaticano), converseranno in sala Ivanna Rossi, Luigi Grasselli, Franca Manenti Valli (curatrice del volume), Matteo Francesconi. Conclusioni affidate all’architetto Andrea Rinaldi (presidente Ordine Architetti provincia di Reggio Emilia).
L’incontro è patrocinato dall’Ordine degli architetti di Reggio Emilia in collaborazione con Unimore.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.