Furono 16 i figli tolti ai genitori, la Procura di Modena riapre con un fascicolo conoscitivo il caso della Bassa, l’inchiesta “Veleno”. Dopo la presentazione di 3 esposti è arrivata anche la decisione di riaprire i fascicoli su presunte vicende legate a pedofili di 22 anni fa. Molti delle famiglie coinvolte, in quel caso, non hanno mai potuto rivedere i propri figli.
Il pubblico ministero Giuseppe Amara valuterà se ci sono nuovi elementi per fare luce su quella vicenda. Il caso torna di attualità alla luce della recente indagine della Procura di Reggio Emilia denominata “Angeli e Demoni”, su preunte irregolarità sugli affidi in Val d’Enza, nel Reggiano, perché dal centro “Hansel e Gretel” di Torino, finito nel mirino della magistratura, provenivano le psicologhe che interrogarono anche i bambini di Veleno.
E’ stato il procuratore capo Paolo Giovagnoli ad aprire il fascicolo conoscitivo, anche se al momento on sono previsti né interrogatori né convocazioni, solo un’analisi della documentazione.
Il fascicolo conoscitivo è stato aperto su iniziativa del Procuratore capo Paolo Giovagnoli. Non ci sono indagati e al momento non sono previsti né interrogatori né convocazioni, ma solo un’analisi della documentazione.






Ultimi commenti
Dunque una celebrazione ufficiale ed aperta in settembre: quando i più o meno aficionados saranno rientrati e pronti ad accordarsi per il disco in arrivo.
il maghreb tutto ringrazia. dopo l’inaugurazione cercasi volontari ariani per farsi borseggiare, taglieggiare, picchiare in anteprima. seguira’ servizio compiacente su rete locale notariamente eco dell’
Proponiamo ai c.d. amministratori nostrani la riflessione alternativa: come sopravvivere in modo decente ad aggressioni e danni da maranza!?!
Purtroppo ha ragione su tutto il fronte...del porto degli imprevidenti/non amministratori locali.
Mah.. c’è chi riceve soldi dal comune e che fa opposizione perché non li riceve.. va a capir, in ogni caso la politica fa una