Tre fiaccolate in strada per chiedere di fare luce il più in fretta possibile sugli affidi di bambini in Val d’Enza, la vicenda balzata alle cronache con l’indagine “Angeli e Demoni”. Le prime due si svolgono sabato 20 di luglio: una a Bibbiano, con presidio davanti al Comune, dalle 20 alle 22.30. L’altra a Bologna, alle 21, piazza San Domenico, per opera dell’associazione ‘Sentinelle in piedi’.
Un’altra fiaccolata, organizzata da un gruppo di genitori modenesi, si terra’ invece venerdì prossimo a Modena dalle 20 alle 21.30. Per partecipare è necessario indossare una maglietta bianca o un capellino bianco “semplicemente in segno di neutralita’ e desiderio di candore della infanzia”, spiegano gli organizzatori. Nel frattempo lunedi’ prossimo alle 20.45 a Cavriago si terrà un Consiglio comunale straordinario per parlare dell’inchiesta in corso sugli affidi ed i servizi sociali della Val d’Enza.
Ultimi commenti
Magari se intanto riuscissi ad avere un medico di famiglia , non il sostituto del sostituto che mi prescrive una pomata cicatrizzante al posto di […]
Prorogate la nonna, non se ne esce governando così.
Stanno tergiversando per utilizzare anche loro lo sconto in fattura.