Proseguono ancora senza esiti le ricerche del velivolo disperso e del suo pilota nella zona di Pievepelago, nell’Alto modenese.
Nella giornata di venerdì, gli operatori del Soccorso Alpino Emilia-Romagna, SAF di Reggio-Emilia e del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, hanno battuto ulteriori zone nei pressi di Pievepelago.
I ricercatori sono stati elitrasportati della Guardia di Finanza nei pressi del monte Sant’Andrea per battere via terra la zona mentre l’elicottero compiva ulteriori sorvoli alla ricerca di tracce del mezzo disperso.
Le zone che si stanno battendo da giorni si trovano tutte nei pressi di Pievepelago: da monte Sant’Andrea al monte Alpesigola, Cagapicchio al monte Cantiere.
Le ricerche, via terra, avvengono spesso in luoghi impervi all’interno di fitte faggete con più di mezzo metro di neve, che rallenta e rende le ricerche più complesse.
Le ricerche sono proseguite anche nella giornata di sabato con squadre di operatori che hanno battuto le zone vie terra e con gli elicotteri che saranno impegnati nel trasporto degli operatori in montagna.
Ultimi commenti
Veramente ci sono state tre condanne per reati gravi, non lievi, e gli amministratori coinvolti se non fosse stato per la depenalizzazione del reato di […]
Replica del Comitato Prolife insieme Le parole di Priamo Bocchi all' Assemblea legislativa dell' Emilia Romagna sulla Ru486, mi riportano alla mente la fiaba" I vestiti […]
Una domanda: perché il Sig. Maramotti non parla con i propri dirigenti responsabili del personale,e cerca di capire cosa ha portato le lavoratrici a protestare? […]