Compariranno davanti al giudice per l’udienza preliminare il prossimo 6 aprile i due titolari della "Franzoni Superviaggi Sas" di via D’Azeglio a Bologna, l’agenzia di viaggi che avrebbe truffato i propri clienti intascando i soldi delle prenotazioni di vacanze, aerei e hotel senza provvedere a fornire il corrispondente servizio: per questo il pubblico ministero Beatrice Ronchi ha chiesto il rinvio a giudizio per truffa continuata, falso in scrittura privata e insolvenza fraudolenta.
La vicenda emerse alla fine dell’estate del 2014 e delle indagini si occuparono i carabinieri. L’inchiesta è partita da tre querele di clienti truffati, ma nella richiesta di rinvio a giudizio il numero di "vittime" è salito a quota 35.
Ultimi commenti
Leggendo l'articolo se ne deduce che Israele si stia sostanzialmente difendendo.... direi che dopo il verificarsi di i attacchi missilistici su sette nazioni dell'area mediorientale […]
Ma quelli di Legambiente, sono i più furbi d’Italia, nelle loro famiglie hanno tutti macchine ecologiche……..non penso proprio, il grosso cancro di questa situazione è […]
3. Retta parola: parlare con verità, gentilezza e precisione, evitando la menzogna, la calunnia e il parlare duro. Consiglio rilettura dei principi dell'ottuokice sentiero.