Nella serata di martedì 3 giugno molte persone sono scese in strada a Scandiano per partecipare alla manifestazione “Non restiamo indifferenti”, organizzata dal Partito Democratico del distretto ceramico per chiedere di fermare il massacro di civili in corso nella striscia di Gaza a opera dell’esercito di Israele.
Il corteo, dopo il ritrovo davanti al municipio di Scandiano, si è mosso dietro un grande striscione con la scritta “Fermiamo il massacro a Gaza. Il silenzio è complice” verso il parco della Resistenza, dove si sono susseguiti interventi e letture da parte di rappresentanti politici e istituzionali. Le conclusioni sono state affidate a Enzo Amendola, deputato del Pd e componente della Commissione esteri della Camera.
Alla manifestazione erano presenti, tra gli altri: il deputato reggiano del Pd Andrea Rossi, l’assessore all’agricoltura della Regione Emilia-Romagna Alessio Mammi, il presidente della Provincia di Reggio Giorgio Zanni, il segretario provinciale del Pd reggiano Massimo Gazza, il sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici