Il Comune di Reggio, considerato che negli ultimi giorni di aprile sono previste condizioni climatiche altamente variabili e caratterizzate da piogge e dal persistere di basse temperature, ha disposto la proroga dell’accensione del riscaldamento fino al 2 maggio. Le condizioni climatiche, ha spiegato il Comune, “possono infatti essere motivo di disagio per i cittadini e in particolare per categorie come bambini, anziani e ammalati”.
Il sindaco Luca Vecchi, pertanto, ha firmato un’ordinanza che prevede l’ampliamento del periodo di attivazione degli impianti termici reggiani per la durata massima di sette ore giornaliere a decorrere dal 27 aprile e fino appunto a domenica 2 maggio.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.