Il Comune di Reggio, considerato che negli ultimi giorni di aprile sono previste condizioni climatiche altamente variabili e caratterizzate da piogge e dal persistere di basse temperature, ha disposto la proroga dell’accensione del riscaldamento fino al 2 maggio. Le condizioni climatiche, ha spiegato il Comune, “possono infatti essere motivo di disagio per i cittadini e in particolare per categorie come bambini, anziani e ammalati”.
Il sindaco Luca Vecchi, pertanto, ha firmato un’ordinanza che prevede l’ampliamento del periodo di attivazione degli impianti termici reggiani per la durata massima di sette ore giornaliere a decorrere dal 27 aprile e fino appunto a domenica 2 maggio.






Ultimi commenti
Già, è un sintomo della levatura e dell' acume dell' esimio politico!
Bla bla bla/glu glu: chi beve di più?!? Per prudenza, meglio aspettare...
Il "centralismo democratico" fa ancora scuola. Dopo aver discusso, anche per molto tempo, si sceglie quello che la maggioranza del partito vuole. Anche contro coscienza.
Secondo la collaudata e marmorea Kim Jong un theory. In alternativa miniera.
Quelle braccia rubate all'agricoltura, in attesa che molti estimatori lo gratififichino con uguali squallidi commenti se mai volesse privarci della sua presenza, potrebbero nell'attesa