Un percorso personalizzato con i colori e il logo di Iren accoglierà le persone in arrivo alla stazione ferroviaria storica di Reggio e dirette verso la Rcf Arena, la nuova area per gli spettacoli musicali realizzata al Campovolo, che sarà inaugurata sabato 4 giugno dal grande concerto “30 anni in un giorno” di Luciano Ligabue.
All’uscita dalla stazione, in piazzale Marconi, le persone in arrivo a Reggio troveranno un totem con le indicazioni utili per raggiungere gli eventi in programma. Il cammino pedonale è stato segnato con adesivi calpestabili per consentire a tutti di seguire facilmente il percorso fino all’Iren Green Park, il boulevard di accesso alla Rcf Arena: un grande spazio, estremamente versatile, pensato per essere utilizzato durante tutto l’arco dell’anno grazie alla possibilità di ospitare eventi di intrattenimento, musicali e di promozione del territorio, oltre a raduni e festival.

L’area, brandizzata con i loghi e i colori del gruppo Iren, costituirà un’ulteriore spazio a disposizione del territorio reggiano per attività aggregative e di intrattenimento. All’ingresso la multiutility ha collocato una casetta di distribuzione di acqua pubblica, che resterà a disposizione degli abitanti della zona.
Nei giorni dei primi due grandi eventi ospitati alla Rcf Arena – il concerto di Ligabue di sabato 4 giugno e il concerto “Una. Nessuna. Centomila” di sabato 11 giugno – presso l’Iren Green Park sarà inoltre presente uno spazio espositivo mobile di Iren Luce Gas e Servizi, che svolgerà attività di promozione commerciale delle offerte energetiche e dei prodotti della multiutility.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.