Nella mattinata di mercoledì 23 marzo, intorno alle 6.30, è scoppiato un incendio – probabilmente a causa del malfunzionamento di un frigorifero – in un appartamento situato al piano terra di un condominio di quattro alloggi in via Tassoni, a Reggio.
Le fiamme, prontamente domate dai vigili del fuoco, non si sono propagate agli altri appartamenti dello stabile, che in ogni caso sono stati evacuati per sicurezza fino al termine delle operazioni di spegnimento del rogo. L’appartamento interessato dall’incendio, invece, è stato dichiarato inagibile, e i danni sono in corso di valutazione.
Il personale sanitario del 118, intervenuto sul posto, ha accompagnato al pronto soccorso (a solo scopo precauzionale, per accertamenti relativi a eventuali inalazioni di fumo) una ragazza di 22 anni e la sua bambina, residenti nell’appartamento situato proprio sopra a quello in cui si è sviluppato l’incendio.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy