Scrive in un post su Facebook l’Asl di Reggio Emilia: “La notte scorsa sono partiti per errore alcune migliaia di messaggi di posta elettronica contenenti certificati di fine isolamento a persone che avevano già terminato l’isolamento e ottenuto il Green Pass. Si è trattato di un problema tecnico che ha rigenerato certificati già emessi. Il Servizio di Informatica ha identificato le cause del problema e tutti i certificati saranno annullati.
👉 Restano quindi validi il primo certificato ricevuto così come il Green Pass.
La Direzione si scusa per il disagio arrecato e assicura che le operazioni di “pulizia” dei Fascicoli Sanitari Elettronici saranno effettuate nel più breve tempo possibile”.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.