“L’ennesima sconcertante aggressione in piazzale Europa a Reggio Emilia dimostra che servono misure immediate ed estremamente rigide in quell’area dove ormai un folto numero di delinquenti si sente padrone della città e libero di aggredire, rapinare e spacciare nonostante il recente presidio fisso della Polizia. Non è neppure immaginabile accettare che un cittadino sia fermo ad una fermata dell’autobus e gli salti addosso un violento per rapinarlo. Bisogna fare di più. Il Comune promette interventi, invece non si muove. Se non fosse per la Prefettura, che ha istituito la presenza fissa della Polizia davanti alle ex Reggiane, quell’area sarebbe ancora più impraticabile. Invece, piazzale Europa, via Agosti e la stazione centrale di Reggio devono essere restituiti ai cittadini. L’unico impegno che questa amministrazione comunale può prendere è ammettere il proprio fallimento sulla sicurezza e la legalità della nostra città”.
Così la deputata della Lega Benedetta Fiorini.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?