Venerdì 6 agosto si è registrata la fila in piazza Prampolini, pieno centro storico di Reggio Emilia, quando, verso le 18.30, il camper dell’Asl ha parcheggiato e messo a disposizione dei cittadini che hanno ritenuto di farlo 400 dosi di vaccino.
Il sindaco della città Luca Vecchi ha scritto sul suo profilo Facebook: “Questa foto è la rappresentazione più bella di Reggio Emilia. Camper vaccinale in piazza Prampolini e in pochi minuti sono arrivate 400 persone, di tutte le età, per fare il vaccino. I reggiani sono così: concreti e responsabili.
Grazie ai medici e a tutto il personale sanitario dell’Ausl che ha allestito una postazione in piazza, in piena sicurezza e con un’organizzazione impeccabile.
I vaccini e il green pass sono i nostri strumenti per riprenderci insieme la libertà. Avanti così!”.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy