Da Monaco a Rimini, passando per Bologna e Cesena. Riparte dal 27 maggio, con corse giornaliere, il treno estivo delle ferrovie tedesche e austriache (Deutsche Bahn e ÖBB) che da sei anni ‘accorcia le distanze’ tra la Germania e la Riviera Romagnola. Apre così ufficialmente la stagione balneare sulla nostra Costa, forte di 800 bagnini di salvataggio che prenderanno servizio, come da ordinanza regionale, a partire dal 29 maggio sui 110 km di spiagge da Comacchio a Cattolica.
Un ritorno positivo, dopo l’anno segnato dall’emergenza sanitaria Covid, che fa da traino alla campagna promozionale sulle tv nazionali tedesche e sul portale meteo Wetter.com avviata a fine aprile da Apt servizi Emilia-Romagna, per invitare famiglie e cittadini della vicina Germania a passare le vacanze in sicurezza sui nostri litorali.
Biglietti e orari
Il Monaco-Rimini è operativo dal 27 maggio fino all’11 settembre, con corse giornaliere e biglietti (tariffe a partire da 37,90 euro dalla Germania) già prenotabili online sul sito www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia (Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578).
Per quanto riguarda gli orari dei treni, le partenze giornaliere da Monaco di Baviera sono previste alle 8,51, con fermate intermedie a Bologna e Cesena e arrivo a Rimini alle 17.33. Il rientro da Rimini, invece, operativo dal 28 maggio, è previsto alle 10.35 con arrivo a Monaco alle 18.27.






Ultimi commenti
Per la serie "medaglia al cerchiobottismo" ecco la benevola pacca ai cattolici dopo l'inqualificabile ostilità verso gli ebrei, un evidente ritorno al cattocomunismo di mezzo
Il bello arriverà con le fatture gas e luce invernali , chi dovrebbe continua a discutere di cazzate e non dei problemi seri del paese.
Chiarimento indispensabile...non sia mai che qualcuno osi avanzare infondate accuse!
Ignoranza Artificiale: sfoggiando il pipullo non riuscirà ad indossare il casco.
… col canotto, o col gatto delle nevi? Per valutare collegialmente la flessione del titolo in borsa?