Arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato per essersi allontanato dopo essere stato coinvolto con il suo tir in un incidente stradale dall’esito mortale. È successo giovedì pomeriggio a Spilamberto, in provincia di Modena, dove un camionista di 36 anni, originario di Valsamoggia (Bologna) ha perso la vita dopo che il suo mezzo pesante si è scontrato frontalmente con un altro tir, in via Per Castelnuovo.
L’uomo alla guida del secondo mezzo, stando a quanto ricostruito dalla polizia locale intervenuta sul posto, si è allontanato senza prestare soccorso e procedendo per almeno due chilometri.
Portato all’ospedale di Baggiovara (Modena) per le lievi ferite riportate a causa dell’incidente, l’uomo, un 44enne originario della Campania, ma residente nel Modenese, è finito poi in manette. Niente da fare per il 36enne: quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!