Era a passeggio per le strade del centro di un comune della bassa reggiana pur essendo positivo al Covid e in quarantena. Protagonista della vicenda un 33enne, residente in una cittadina reggiana, denunciato dai Carabinieri della stazione di Novellara con l’accusa di epidemia colposa e inosservanza del divieto di allontanarsi dalla propria abitazione o dimora stabilito per le persone in quarantena.
I fatti risalgono alle 21.30 di ieri, quando l’uomo è incappato nei controlli degli agenti dell’Arma mentre passeggiava: al comandante della stazione, che lo sapeva in quarantena, ha risposto di essere in attesa dell’esito del tampone e di stare bene. Il 33enne è stato ricondotto a casa e denunciato.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?