“Una dimostrazione di unità tra le forze politiche che fa bene in questo periodo e fa bene alle donne e alle Comunità della nostra montagna, ad iniziare da Castelnovo ne’ Monti.
Oggi abbiamo presentato in modo unitario (PD -Lega) un emendamento al Documento di economia e finanza regionale, votato alla unanimità per la riapertura dei punti nascita in montagna, “nel più breve tempo possibile successivamente alla fine dell‘emergenza sanitaria”.
Lo avevamo ribadito nei giorni scorsi: in questa fase di emergenza è velleitario pensare che si possa riaprire con tutto il personale e la dirigenza sanitaria impegnata completamente sull’emergenza causata dal Covid. Nello stesso tempo è un impegno prioritario del programma di mandato della Giunta, approvato in Assemblea e faremo il possibile perché il percorso sia avviato presto e in sicurezza, come già più volte anticipato dall’Assessore Donini”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?