Terminata lunedì 28 di settembre l’udienza durata per 2 ore, il pubblico ministero della Direzione distrettuale antimafia, Beatrice Ronchi, ha chiesto ha chiesto una condanna di 4 anni con l’accusa di concorso esterno per l’avvocato di Arceto di Scandiano Giuseppe Pagliani, ex esponente politico del centrodestra che fu capogruppo del Pdl e consigliere provinciale e comunale.
L’avvocato Giuseppe Pagliani venne arrestato nel gennaio del 2015, poi, dopo tre settimane, il tribunale del Riesame gli concesse la libertà. Nel processo di primo grado, con la formula del rito abbreviato, l’avvocato Pagliani andò assolto, ma fu poi condannato a 4 anni in secondo grado, nel settembre del 2017. Così l’avvocato ricorse alla Cassazione che ha disposto un dibattimento bis in Appello.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?