È Rossella Francavilla la nuova segretaria della quarta lega cittadina Spi-Cgil a Reggio: 67 anni, è volontaria della sigla del sindacato pensionati di via Bismantova da oltre dieci anni e dal 2015 è anche componente del direttivo di zona. Prima della pensione ha lavorato come operatrice di quartiere in qualità di psicologa per il Dipartimento materno-infantile.
Rossella Francavilla succede a Carlo Ferretti, che ha completato il mandato statutario: la segreteria Spi-Cgil provinciale ha ringraziato Ferretti per il lavoro svolto in questi anni, facendo inoltre a Francavilla i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico.






Ultimi commenti
Ignoranza Artificiale: sfoggiando il pipullo non riuscirà ad indossare il casco.
… col canotto, o col gatto delle nevi? Per valutare collegialmente la flessione del titolo in borsa?
È ora di finirla con queste cattive abitudini di Zanni! Gliel'ho detto mille volte, sia a lui che ai suoi cugini Zanichelli e Orlandini, di
Il solito Catellani? O non è che stavolta si tratta per caso di Codeluppi o Fontanesi?
Buonasera, vorrei partecipare alla camminata sonora prevista per venerdì 30/10. È possibile?