I soci di Banca Centro Emilia approvano un utile di 3,26 milioni di euro, il più alto degli ultimi 8 anni, chiusi sempre in segno positivo e con valori che confermano il rafforzamento patrimoniale della banca.
Viene inoltre approvata la proposta di distribuzione dell’utile d’esercizio che prevede, come da Statuto, la destinazione a fondi mutualistici per la promozione e lo sviluppo della cooperazione di una quota non inferiore al 3% (pari a 97 mila €), oltre a 50 mila euro destinati a iniziative benefiche. La distribuzione del dividendo ai soci, nella misura dell’1,2%, viene differita a ottobre tenendo conto delle raccomandazioni della BCE di marzo 2020 sulla distribuzione di dividendi nel corso della pandemia.
Il Common Equity Tier One sale dal 13,19% del 2018 al 14,55% di fine 2019 e, con l’apporto dell’utile realizzato, al 15,70% del 31/03/2020; ed il Total Capital Ratio è al 17,40%, un valore ben al di sopra delle previsioni normative”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?