Potrebbero arrivare già all’inizio della prossima settimana i primi quaranta pazienti Covid destinati a trascorrere un periodo di quarantena, dopo la guarigione dalla malattia, all’interno dell’aeroporto militare di San Damiano, nel comune di Podenzano (Piacenza).
Una parte della struttura che comprende le palazzine degli alloggi, infatti, è stata subito messa a disposizione da parte dell’Aeronautica militare. Il sopralluogo finale nella struttura, in grado di ospitare fino a 150 pazienti, è stato svolto oggi alla presenza dell’assessore regionale alla protezione civile, Irene Priolo, il prefetto Maurizio Falco, il sindaco di Podenzano, Alessandro Piva, il direttore e del Polo di mantenimento, il maggior generale Sergio Santamaria, il comandante dell’aeroporto militare, il colonnello Francesco Rossi, il coordinatore dei volontari della Protezione civile, Leonardo Dentoni.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?