L’Ausl Reggio Emilia ha chiarito ieri, tramite propria nota stampa, che tra le azioni utili alla prevenzione della diffusione del fenomeno legato a Coronavirus non sono ricomprese, in quanto “non richieste né programmate”, eventuali operazioni di lavaggio o sanificazione di strade o parchi pubblici. Rimane, invece, utile continuare a pulire ambienti ed piani di lavoro frequentemente toccati con le mani che potrebbero favorire il contagio.
In accordo con Iren e Sabar, i sindaci della provincia di Reggio Emilia hanno comunque ritenuto utile sfruttare il periodo di forte riduzione di presenze e di traffico lungo la rete stradale per anticipare le operazioni di lavaggio e pulizia delle strade comunali, già tradizionalmente svolte e programmate in ogni comune.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?