Nota del segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava sulla mancata presenza di una gestione reggiana alla Festa provinciale di Ponte Alto: “In conferenza stampa, presentando le novità che stiamo costruendo per la prossima Festa provinciale de l’Unità modenese che si terrà, dal 23 agosto al 16 settembre, nella consueta area di Ponte Alto, avevo annunciato che, nel giro di una decina di giorni, si sarebbe saputo se poteva esserci una forma di collaborazione con Reggio Emilia. Apprendiamo ora dai compagni reggiani che non riescono a organizzare una loro gestione alla Festa.
Sappiano che possono, comunque, fare affidamento su di noi in caso di necessità. Come avevo anticipato, l’offerta di collaborazione era nata dall’intento di dar loro una mano visto che, temporaneamente, quest’estate, non ci sarà la tradizionale Festa di Reggio. Come Federazione provinciale di Modena continuiamo, comunque, a lavorare per realizzare una Festa che sia occasione di incontro, confronto, divertimento e convivialità per tutta la nostra comunità”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]