A Bologna, secondo il Comune, risultano ancora 86 tra bambini e bambine iscritti/e ai nidi (37 casi) e alle scuole materne (49 casi) non in regola con gli adempimenti vaccinali per il prossimo anno educativo e scolastico: per questo motivo nella giornata di venerdì 12 luglio da palazzo D’Accursio è partito un messaggio sms alle famiglie in questione per sollecitare l’invio della documentazione che attesti la regolarità della situazione vaccinale dei rispettivi figli.
Si tratta del secondo avviso dopo la comunicazione inviata via mail lo scorso 3 luglio a tutte le famiglie i cui figli risultavano ancora non in regola (allora erano 247, di cui 113 iscritti al nido e 134 alla scuola d’infanzia): in dieci giorni, dunque, sono state 161 le posizioni regolarizzate.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.