Interrotta dalle 22 alle 6 anche la circolazione in entrambe le direzioni sul ramo di collegamento con la barriera autostradale dall’uscita 15 della tangenziale
Dalle 22 di giovedì 14 alle 6 di venerdì 15 giugno verranno chiusi il casello autostradale di Modena nord, in entrata e in uscita, e il ramo di collegamento tra il casello e il sistema stradale modenese.
Il provvedimento è reso necessario per consentire un intervento nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo ramo di adduzione alla barriera autostradale a cura della società Autostrade per l’Italia. In particolare, verrà chiusa l’uscita 15 della tangenziale in entrata e in uscita, e l’area di viale Virgilio sarà raggiungibile attraverso il percorso alternativo attraverso l’uscita 16 della tangenziale, via Emilia Ovest e viale Virgilio.
A partire da venerdì 15 giugno, fino circa alla metà del mese di luglio, verranno effettuate le lavorazioni sulla porzione nord della nuova rotatoria e proseguirà l’esecuzione del rilevato del nuovo ramo. Ciò comporterà una modifica alla viabilità del tratto di viale Virgilio dall’uscita 15 all’attuale rotatoria di accesso al casello che consisterà, in questa fase, nella deviazione dei veicoli da e per la tangenziale sulla porzione sud della nuova rotatoria già realizzata.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]