Si è chiusa a quota 2.628 tessere la prima fase della campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana per la stagione 2026-2027. Un dato in crescita, con 119 abbonamenti in più rispetto alla stessa misurazione di un anno fa, alla scadenza della fase di prelazione.
Sabato 12 settembre sarà la giornata dedicata al cambio posto: chi ha già sottoscritto l’abbonamento potrà richiedere lo spostamento su una diversa seduta del PalaBigi. Il cambio posto potrà essere effettuato solo mantenendo la stessa formula, lo stesso settore e la stessa categoria di prezzo rispetto all’abbonamento acquistato in precedenza.
La richiesta può essere presentata allo StoRE di piazza Prampolini, a Reggio Emilia, aperto con orario continuato dalle 10 alle 19, oppure presso la sede del club, in via Martiri della Bettola 47 (solo al mattino, dalle 10 alle 13), in entrambi i casi mostrando l’abbonamento — in formato digitale o fisico — e un documento d’identità.
La seconda fase della campagna abbonamenti, quella dedicata alla vendita libera, prenderà il via lunedì 14 settembre: online su Vivaticket, allo StoRE di piazza Prampolini (martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19) e presso la sede del club (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13).






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu