Italmobiliare ha avviato l’esame per un possibile ingresso con una quota di maggioranza, insieme al fondo QuattroR, nel gruppo alimentare Ferrarini.
Lo dice una nota della holding di investimento diffusa dopo le indiscrezioni stampa odierne.
A breve verrà avviata la due diligence per verificare se procedere con l’investimento ipotizzato che sarebbe perseguito “congiuntamente e su base paritetica dai due investitori”, spiega la nota.
Il gruppo Ferrarini, attualmente controllato al 100% dalla omonima famiglia, produce e commercializza salumi con oltre 330 milioni di ricavi nel 2017.
Secondo quanto riportato dal Messaggero stamane Italmobiliare ha un’esclusiva fino a fine agosto per rilevare l’80-90% di Ferrarini in forma mista, acquistando azioni dalle controllanti e tramite aumento di capitale.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.