Reggio. Gira in monopattino in zona stazione, nel caschetto aveva hashish e marijuana

Polizia locale Reggio zona stazione portici via Turri di spalle – CoRE

Girava su un monopattino elettrico nella zona della stazione ferroviaria storica di Reggio, quando è stato fermato dalla Polizia locale per un normale controllo di routine: ma quando gli agenti si sono avvicinati, sono stati investiti da un forte odore di marijuana.

Insospettiti dalla circostanza, e dall’evidente e improvviso nervosismo del giovane, gli operatori del distaccamento di Polizia locale di via Turri lo hanno messo alle strette: alla fine il ragazzo, un reggiano di 22 anni residente in città, ha ceduto e ha consegnato spontaneamente un blister che aveva nascosto nel caschetto, risultato poi contenere circa 20 grammi tra hashish e marijuana.

Alla luce di quanto emerso, il ventiduenne è stato immediatamente fermato e accompagnato negli uffici del comando della Polizia locale in via Brigata Reggio, dove è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. Ivaldo Casali

    Plauso alla Polizia Locale!
    Agli Agenti del Distaccamento della Polizia Locale di via Turri esprimo apprezzamento per il recente controllo stradale, effettuato nella zona della Stazione ferroviaria nei confronti di un giovane in monopattino, poi denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti. Infatti, gli Agenti nel controllo professionale e minuzioso del giovane conducente del monopattino elettrico, hanno avuto l’intuizione che nascondesse qualcosa, in seguito accertavano trattarsi di 20 grammi di hascisc e marijuana.
    Cav. Ivaldo Casali


Invia un nuovo commento