Gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio hanno denunciato un ragazzo di 26 anni con l’accusa di ricettazione e falsa dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla propria identità; il giovane è stato anche sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
I fatti risalgono alla mattinata di domenica 30 novembre, quando i poliziotti sono entrati in una sala slot di via Turri, identificando le persone presenti in quel momento, prevalentemente clienti di origine straniera.
Uno di loro, apparso fin da subito particolarmente nervoso e insofferente alla presenza della polizia, ha attirato l’attenzione degli agenti, che lo hanno identificato – un ventiseienne di nazionalità egiziana – scoprendo che in prima battuta aveva fornito loro delle generalità false.
A quel punto il giovane è stato anche perquisito, e così è emerso il motivo di tanta preoccupazione: il ventiseienne, infatti, è stato trovato in possesso di due grammi di hashish e soprattutto di alcuni documenti di identità intestati a un’altra persona, risultati essere stati rubati a quest’ultima qualche settimana prima.
Inevitabilmente, allora, sulla base di quanto emerso è scattata la denuncia.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu