I carabinieri di Reggio hanno denunciato un ragazzo di 20 anni residente a Genova con le accuse di lesioni personali aggravate, minaccia e porto abusivo di oggetti atti a offendere.
Lo scorso 3 ottobre il giovane, armato di bastone di legno e a volto coperto, si è introdotto nel giardino di un’abitazione, spargendo benzina per terra e aspettando il padrone di casa: quando quest’ultimo è rientrato, poco dopo mezzanotte, il ventenne lo ha aggredito colpendolo alla testa con il bastone e poi lo ha minacciato, chiedendogli dei soldi e sostenendo di essere stato mandato da alcune persone. La vittima, dopo qualche attimo di smarrimento, si è divincolata e ha reagito colpendo a sua volta l’aggressore con alcuni pugni, riuscendo infine a immobilizzarlo e a contattare il 112.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio, che hanno identificato la vittima e l’aggressore; i militari hanno poi trovato e sequestrato sia il bastone di legno che il flacone che conteneva la benzina. Nel ricostruire i contorni della vicenda, è emerso che il violento gesto era da ricondursi a motivi “sentimentali”; o meglio di gelosia ossessiva, in quanto la vittima ha riconosciuto nell’aggressore l’ex fidanzato della sua attuale compagna. Il ventenne, come si è poi scoperto, già nei giorni precedenti aveva inviato alla vittima messaggi dal contenuto minaccioso su Instagram, dopo aver saputo della relazione di quest’ultimo con la sua ex fidanzata.







citta allo sbaraglio da 20 anni colpa dei cattokomunisti che tutto perdonano e niente condannano speriamo nell’arrivo del gen vannacci