Non c’è pace per la zona stazione di Reggio. Nella mattinata di lunedì 8 settembre, intorno alle 8.30, è scoppiata l’ennesima lite nei pressi di piazzale Marconi, davanti a un bar. Un litigio finito nel sangue, perché al culmine del diverbio una delle due persone coinvolte ha estratto un cutter dalla tasca e ha colpito alla schiena il “rivale”, per poi scappare facendo perdere – almeno per il momento – le proprie tracce.
La vittima dell’aggressione, un uomo straniero di 37 anni, è stato raggiunto dal personale sanitario inviato sul posto dal 118 ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio, dove è arrivato in codice rosso; nonostante le lesioni riportate, fortunatamente non è considerato in pericolo di vita.
Sul luogo dell’aggressione è intervenuta la polizia di Reggio, allertata da un passante che aveva assistito alla scena: gli agenti della Questura stanno visionando e analizzando attentamente le immagini del sistema di videosorveglianza della zona per cercare di identificare l’autore dell’accoltellamento.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu