La Pallacanestro Reggiana ha ufficializzato l’accordo per il rinnovo del contratto di Kwan Cheatham: l’ala statunitense, dunque, vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione sportiva 2025/2026. Nell’ultima annata ha viaggiato a una media di oltre 10 punti, 5 rimbalzi e il 36% da tre in oltre 27 minuti di utilizzo, toccando quasi 13 punti e il 59% dall’arco di media nella post-season.
“Reggio è una città che vive di basket, con dei tifosi fantastici. Io e la mia famiglia abbiamo adorato viverci e non vediamo l’ora di tornare”, ha detto Cheatham al momento della firma: “Sono felice di tornare a lavorare con coach Priftis, ritrovare alcuni compagni della passata stagione e conoscere i nuovi. Abbiamo fatto molto bene l’anno scorso, ma torno ancora più motivato per raggiungere i nostri obiettivi”.
Soddisfatto anche il coach Dimitris Priftis: “Siamo contenti del ritorno di Kwan, un giocatore che sicuramente è stato una parte importante dei risultati raggiunti dalla squadra nella passata stagione. È fondamentale per noi mantenere un corposo nucleo di giocatori dell’anno scorso. Kwan conosce il nostro sistema, sia offensivamente che nella metà campo difensiva. La sua è stata un’annata importante e speriamo che la prossima sia anche migliore”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali