Alle prime luci dell’alba di sabato 24 maggio si è verificato un grave incidente stradale lungo la strada statale SS63 del Cerreto, in via Bagnoli, nel territorio comunale di Castelnovo ne’ Monti.
Secondo la prima ricostruzione di quanto accaduto, l’impatto è avvenuto in corrispondenza di una curva: a scontrarsi sono stati una Bmw Serie 3, guidata da un ragazzo di 22 anni residente a Ventasso, che procedeva proprio in direzione del comune dell’Appennino reggiano, e un camion Iveco Stralis, condotto da un uomo di 36 anni di Reggio, che viaggiava in direzione opposta.
Il conducente dell’auto, rimasto gravemente ferito nello schianto, è stato trasportato con l’elicottero in codice rosso all’ospedale Maggiore di Parma; le sue condizioni sono giudicate gravi. Anche l’autista del mezzo pesante è rimasto ferito nell’incidente, sebbene in modo non altrettanto grave: l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Castelnovo ne’ Monti per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castelnovo ne’ Monti, che hanno effettuato i rilievi tecnico-scientifici del caso e che hanno avviato gli accertamenti necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e a stabilire eventuali responsabilità.







Ultimi commenti
Custodisco, eredità di mio padre, la collezione quasi completa de "Il quaderno dell'attivista" pubblicazione del Partito Comunista Italiano degli anni quaranta e cinquanta dedicata ai
Attivista = semper mej che lavorer….
Giano bifronte... ipocrisia al top!