Sono in miglioramento le condizioni della donna di 48 anni accoltellata venerdì 2 maggio nella sua abitazione di San Secondo Parmense dal marito, poi morto qualche minuto dopo in un incidente frontale avvenuto sulla vicina strada provinciale, a poche centinaia di metri dalla casa di famiglia.
La donna, che è stata raggiunta da almeno sei fendenti – all’addome, al collo e alle braccia – mentre era in casa con i figli di 6 e 8 anni, ha perso molto sangue nell’aggressione ed è ancora ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma, ma a breve potrebbe essere trasferita in reparto.
Nella mattinata di sabato 3 maggio ha iniziato a rispondere alle prime domande dei carabinieri, che stanno indagando per fare piena luce sulla vicenda.
Il marito della donna, Dhahri Abdelhakim, 58 anni, originario della Tunisia, ha perso la vita in un incidente andando a schiantarsi frontalmente con la sua auto – non è ancora chiaro se volontariamente o per una fatalità – contro un furgone. A bordo dell’altro mezzo viaggiavano due persone, entrambe rimaste ferite in modo grave.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra