Lo scorso 16 aprile è morta, all’età di 78 anni, Carla Rinaldi, pedagogista di rilevanza internazionale e presidente per 14 anni (dallo scorso dicembre onoraria) della Fondazione Reggio Children.
Nella mattinata di venerdì 18 aprile, dalle 9 alle 11, la Sala del Tricolore in municipio sarà aperta a chiunque vorrà darle un ultimo saluto. A seguire, alle 11.30, è prevista una commemorazione ufficiale con gli interventi di autorità, colleghe e colleghi, amici e familiari di Carla Rinaldi.
La cerimonia, per chi non dovesse riuscire a trovare posto in Sala del Tricolore, sarà trasmessa anche su tre maxischermi: due in piazza Prampolini, sotto al voltone di ingresso del municipio, e uno in Piazza Casotti. L’intera cerimonia, inoltre, sarà trasmessa online in streaming (in italiano e in inglese) sul canale Youtube della Fondazione Reggio Children.
La sepoltura di Carla Rinaldi avverrà al termine della mattinata, in forma privata.







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....