Giovedì 10 aprile, poco prima delle otto del mattino, si è verificato un incidente mortale a Scandiano: una donna di 49 anni è stata investita e uccisa da un autocarro in manovra nel parcheggio di un parco in via Togliatti, nei pressi della zona sportiva della cittadina del comprensorio ceramico reggiano.
La vittima è Alessandra Stefani, originaria di Montefiorino (nel Modenese) ma da anni residente proprio a Scandiano. Secondo la prima ricostruzione di quanto accaduto, la donna aveva appena concluso una sessione d’allenamento di corsa e stava camminando sul percorso pedonale del parco, quando il mezzo pesante – che aveva appena terminato le operazioni di scarico di un muletto e si stava muovendo in retromarcia – l’ha travolta, purtroppo con esiti fatali. L’autista, stando a quanto emerso dai primi riscontri, non si sarebbe accorto della presenza della donna, e per questo non avrebbe interrotto la manovra fino al momento dell’impatto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, ma per la donna non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia municipale dell’Unione Tresinaro Secchia, che sta effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici