Alcune centinaia di persone si sono radunate domenica pomeriggio davanti al Comune di Reggio per sostenere l’appello lanciato nei giorni scorsi dal giornalista Michele Serra e raccolto da diverse forze politiche a favore di un’Europa unita e libera da ogni forma di guerra.
Erano presenti i vertici del Pd provinciale, Massimo Gazza ed Emanuele Cavallaro, il segretario di Azione Claudio Guidetti, che ha preso la parola per primo, e la segretaria della Cisl Rosamaria Papaleo. Ampia partecipazione dell’associazione ucraina di Reggio Emilia. Assenti le altre forze centriste (+Europa e IV), ma soprattutto il sindaco Marco Massari, che non si è fatto vedere e non ha inviato delegati.









Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.