Salgono a quattro le persone che avevano contratto il virus West Nile e sono decedute nel territorio Modenese.
A dare notizia di altri due decessi, quando altrettanti erano già stati resi noti nei giorni scorsi, è l’Asl di Modena in una nota, dove si specifica come entrambe le persone morte avessero patologie croniche persistenti. A perdere la vita, un 70enne residente nel distretto di Castelfranco Emilia e una 86enne residente in quello di Carpi. L’Ausl di Modena fa sapere anche che nel frattempo continuano “in maniera serrata le azioni straordinarie di monitoraggio e prevenzione contro la diffusione del virus West Nile.
In particolare, come previsto dal piano delle Arbovirosi 2024 con l’innalzamento del livello di rischio in tutta la Regione Emilia-Romagna, proseguono gli interventi di disinfestazione contro le zanzare adulte negli spazi verdi delle strutture sanitarie e socio-sanitarie (ospedali e strutture residenziali con presenza di pazienti ricoverati)”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?