Si trovava nei pressi di un bar di Reggio Emilia verso le 23, quando per motivi ancora da chiarire, è stato minacciato con un coltello da due uomini di 40 e 25 anni, che poi si allontanavano.
La vittima ha chiamato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri. I militari hanno raccolto informazioni e rintracciavano poco distante i due uomini, uno dei quali, alla vista dei militari ha gettato a terra un coltello, poi recuperato all’interno di uno zaino.
Per questi motivi con le accuse di porto di armi e minaccia aggravata in concorso, i carabinieri hanno denunciato due uomini, rispettivamente di 40 e 25 anni entrambi residenti a Reggo Emilia.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.