Non ce l’ha fatta Stefano Guerra, 62 anni, ex calciatore della Reggiana targata Pippo Marchioro che conquistò la promozione della Serie C alla serie B, e che nei giorni scorsi era stato punto un’ape e aveva subito un forte choc anafilattico, tanto che le sue condizioni erano da subito apparse gravissimi. Stefano Guerra, compagno in maglia granata di Silenzi, De Agostini, Morello e lo scomparso Dominissini, si è spento nella giornata di martedì all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, città che ormai lo aveva adottato e nella quale viveva anche dopo avere appeso le scarpette al chiodo.
In carriera Stefano Guerra, classe 1962, nato a Verona e cresciuto nel Vicenza, è stato un terzino sinistro. È rimasto legato soprattutto alla Reggiana, dopo aver vissuto da protagonista con i granata la stagione 1988-89, chiusa con la storica promozione in B con il tecnico Pippo Marchioro. Guerra a Reggio Emilia si era poi sposato e aveva continuato a vivere in città, da dipendente di banca, prima della pensione.






Ultimi commenti
Quando mai una proposta dell'opposizione viene accettata, sebbene ragionevole e a costo limitato...o forse proprio per queste due ragioni: perderebbe la faccia per non averci
Insomma! basta con questo percepire!
ecco, appunto....
Infatti, aspettiamo le immancabili proteste e i cortei verdeggianti ma sempre connessi...cervello permettendo.
Ma Gaza non c'entra niente.. Bravo NICOLA FANGAREGGI... Se non ci mettiamo politica e ideologia per Reggio è una bella occasione