Una donna è stata scippata nel corso della mattina di venerdì 21 giugno, erano circa le 11.30, in pieno centro storico, a Reggio Emilia. Un uomo straniero ha avvicinato la signora e le ha preso la borsetta con dentro il portafoglio. Sono stati alcuni passanti, residenti del centro, a inseguire il malvivente, che poi si è dileguato, a soccorrere la signora, e a dare l’allarme alla polizia.
La borsetta è stata ritrovata pochi minuti dopo lo scippo sotto alcune auto parcheggiate in via Fontanelli, a due passi da via Emilia San Pietro. Poi la vittima si è recata negli uffici di via Dante per formalizzare la denuncia, mentre i poliziotti si sono messi sulle tracce del responsabile.






Ultimi commenti
sei fantastico conta su di me
sei fantastico e ti voterò
Nel segreto dell'urna potrai esprimerti al meglio delle tue possibilita'. Grazie ancora per l'endorsement. Nel tuo caso sarebbe piu' appropriato il termine "endesenment" e nel
Ti ringrazio per la preferenza. Conto che la confermerai anche nel seggio.
E' una idea di cui ti ringrazio.... dovessi riuscire, vorrei fossi tu il mio vice, i requisiti li hai.