Stava uscendo da casa con la sua macchina, quando è stata avvicinata da un uomo che le ha chiesto un’indicazione stradale. La donna vedendolo in difficoltà si è offerta di accompagnarlo, ma durante il tragitto l’uomo con destrezza riusciva a sfilare dalla borsa della donna il portafoglio contenente solo documenti e il bancomat, che subito dopo il furto l’uomo utilizzava in una tabaccheria della città.
Le indagini svolte dai carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce, a seguito della denuncia presentata dalla vittima, permettevano di risalire e identificare l’autore del furto del portafoglio e dell’utilizzo del bancomat in due distinte operazioni, per un ammontare complessivo di una cinquantina di euro.
Per questi motivi i carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce hanno denunciato alla Procura della Repubblicaun 38enne albanese domiciliato in città.
I fatti risalgono alla mattina del 29 aprile scorso, quando la vittima, una 70enne reggiana, è uscita di casa per delle commissioni.






Ultimi commenti
sei fantastico conta su di me
sei fantastico e ti voterò
Nel segreto dell'urna potrai esprimerti al meglio delle tue possibilita'. Grazie ancora per l'endorsement. Nel tuo caso sarebbe piu' appropriato il termine "endesenment" e nel
Ti ringrazio per la preferenza. Conto che la confermerai anche nel seggio.
E' una idea di cui ti ringrazio.... dovessi riuscire, vorrei fossi tu il mio vice, i requisiti li hai.