Si trovava nel comune di Quattro Castella, quando è stato avvicinato da due coetanei, che dopo averlo minacciato con un coltello a serramanico, si facevano consegnare la bicicletta del valore di 1.000 euro.
La vittima, un ragazzo di 16 anni, ha chiamato i carabinieri che sono arrivati sul posto, e, dopo aver appreso i fatti, si sono messi alla ricerca dei due autori della rapina.
E’ stato lo stesso 16enne, poi, a rivedere i due coetanei, e a richiamare di nuovo i carabinieri che hanno identificato i due giovani, rinvenendo nelle vicinanze la bicicletta, nascosta dai due, che dopo il riconoscimento, è stata restituita alla vittima.
Per questi motivi, con l’accusa di rapina aggravata in concorso e porto abusivo di armi, i carabinieri della stazione di Quattro Castella hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna, due ragazzi di 16 anni residenti a Reggio Emilia.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.