Tanto divertimento, ballo e sballo, ma anche più di un grattacapo sabato all’Iren Green Park di Reggio per il tanto atteso Elrow Town, il festival di musica elettronica sbarcato per la prima volta in Italia che ieri ha richiamato almeno 30mila giovani.
Il bilancio è di una persona arrestata per aver rapinato una collana al collo di un coetaneo. Le telecamere del Gruppo operativo sicurezza (Gos), collocate a pochi passi dalla Rcf Arena, hanno permesso agli agenti di individuare subito il colpevole.
In più di un’occasione è stato inoltre spruzzato spray al peperoncino, che ovviamente era tra gli oggetti vietati, ma evidentemente è sfuggito ai controlli. Pochi gli interventi del personale del 118 per lo conseguenze urticanti, molte di più – una cinquantina – le denunce per furto di cellulari e altro approfittando del caos provocato dalle spruzzate.
Almeno tre, infine, i ricoveri in ospedale per abuso di bevande alcoliche.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!