Nel pomeriggio di domenica si è svolto un intervento da parte della stazione monte Cusna in zona Peschiera Zamboni (Villa Minozzo, RE) per una 34enne residente a Traversetolo (PR) che lungo il sentiero 619 si è procurata un probabile frattura a tibia e perone a seguito di una rovinosa caduta a causa del terreno bagnato.
Per l’evacuazione è stato richiesto l’intervento di EliPavullo che ha sbarcato l’equipaggio che è stato portato sul posto dalla squadra del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna prima con il mezzo fuoristrada per poi proseguire a piedi fino all’infortunata. La donna è stata posizionata su barella dai tecnici presenti e trasportata fino alla jeep per essere poi imbarcata sull’elisoccorso.
Presenti anche i vigili del fuoco di Castelnovo e la Croce Verde di Villa Minozzo.







Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?