Alla vista di una pattuglia della tenenza di Scandiano, ha cambiato direzione di marcia lasciando intendere di volere eludere i controlli.
Ma la cosa ha insospettito i militari che hanno raggiunto il giovane per verificare la situazione. In sua disponibilità i carabinieri scandianesi hanno rinvenuto un grammo scarso di hascisc già confezionato e pronto alla cessione, così i carabinieri hanno deciso per la perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane che si è concusa con il rinvenimento di oltre mezzo etto di hascisc e di materiale per il confezionamento delle dosi.
Per questi motivi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i i militari hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un 25enne residente nel comprensorio ceramico sequestrando oltre 50 grammi di hascisc e materiale per il confezionamento.







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....