Anche il centrodestra, a Reggio Emilia e non solo, hanno trovato l’accordo sul candidato sindaco alle prossime amministrative di giugno. Dopo la riunione del centrodestra di oggi a Roma al tavolo nazionale, alla presenza dei segretari regionali, Matteo Rancan, segretario Lega Emilia, Michele Barcaiuolo, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Valentina Castaldini, coordinatrice Emilia di Forza Italia, Francesco Coppi, coordinatore regionale Noi Moderati, e Riccardo Bizzarri, coordinatore regionale dell’Udc, con una nota è stata infatti annunciata l’unità del centrodestra nella candidatura del civico Giovanni Tarquini a Reggio Emilia e di Luca Negrini (Fratelli d’Italia) a Modena, nonché nella conferma di Gianfrancesco Menani, sindaco leghista a Sassuolo.
“Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono, ma siamo fermamente convinti che insieme possiamo affrontarle con successo, grazie alla nostra unità e alla nostra visione comune. Siamo soddisfatti di presentarci compatti in tutti i comuni, poiché questo rappresenta un’importante testimonianza della nostra coesione e determinazione nel costruire un’alternativa seria al malgoverno delle sinistre – affermano ancra gli esponenti del centrodestra – Al contempo, confermiamo il nostro impegno a mantenere il buongoverno nelle realtà che già amministriamo”.
“Il Centrodestra è pronto a lavorare duramente per il bene comune e a rappresentare con responsabilità e competenza gli interessi dei cittadini emiliano-romagnoli: questa coalizione è la prova tangibile della nostra determinazione nel promuovere il progresso e il benessere delle comunità locali. Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono, ma siamo fermamente convinti che insieme possiamo affrontarle con successo, grazie alla nostra unità e alla nostra visione comune” concludono Rancan, Barcaiuolo, Castaldini, Coppi e Bizzarri.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?